La Collezione Chimera di Idee & Parquet esalta la versatilità dell’essenza della Quercia e al tempo stresso la manualità dell’artigiano.
Le varianti possibili? Spazzolatura, bottatura, piallatura, bisellatura a mano con o senza ammaccature. Praticamente, infinite.
Naturale o pigmentato, questo legno straordinario permette un’infinità di interpretazioni, che lasciano ampia libertà di movimento alla creatività del posatore e al gusto del cliente
La collezione, che rappresenta il fior fiore del listino dell’azienda toscana, è composta da 11 prodotti, che in virtù dei sei tipi di lavorazione possono diventare 22.
Massima personalizzazione, quindi, per dare valore ai pavimenti della vostra casa. Accanto a questa linea, c’è anche la Classica, costituita da 5 prodotti spazzolati e non personalizzabili.
I pavimenti della Collezione Chimera sono disponibili in tavole o disegni in due e in tre strati a seconda della composizione del disegno, costituiti da uno strato di specie legnosa nobile, un supporto ligneo e da una controplaccatura stabilizzante in legno.
La posa è rapida è rapida, e facile. Può essere incollata oppure flottante su pavimenti preesistenti. L’effetto potete cominciare a immaginarlo dal mio sito. Ma se preferite, posso fare un salto a casa vostra per dimostrarvi con un campione originale che questo è la soluzione perfetta per il vostro ambiente.